Microservice, nata trentasette anni fa come laboratorio di supporto per prodotti Olivetti, intende proporsi come laboratorio di riparazioni per ditte, che vendono e assistono prodotti per l'ufficio ed il commercio. Registratori di cassa: il laboratorio esegue riparazioni a livello elettronico su piastre ed alimentazioni; effettua i cambi di batterie; programma o riprogramma le eprom del firmware dei registratori; non è in grado di fornire i muletti. Macchine per scrivere: forte della lunga esperienza acquisita, è uno degli ultimi laboratori in grado di intervenire sulle macchine da scrivere e sui loro monitor. Per apparecchiature come fax, alimentatori di fotocopiatrici, ed altro siete pregati di contattarci ai nostri numeri, prima di spedire o consegnare il prodotto. |
|
Consegna e ritiro del prodotto: il prodotto può essere spedito per corriere (in porto franco) o consegnato direttamente in laboratorio negli orari di apertura; per ditte o enti è gradito il documento di trasporto a corredo del prodotto. Tempi d'intervento: l'attesa media è di 2/3 (due/tre) giorni lavorativi; in caso di parti di ricambio ordinate a fornitori esterni i tempi di attesa sono quelli dati da questi ultimi a Microservice. Richiesta di preventivi: si prega di specificare se prima di procedere alla riparazione è necessario comunicare un preventivo scritto; per importi inferiori o pari a 35,00 (trentacinque) euro, non viene emesso preventivo. Garanzia: le riparazioni sono coperte da una garanzia di 3 (tre) mesi, mentre per i prodotti nuovi, vale la garanzia del produttore. Prezzi e modalità di pagamento: le tariffe sono consultabili dal menu Listino prezzi. Il pagamento avviene al ritiro del prodotto, in contanti o A/B; per i nostri clienti affezionati è prevista l'emissione di Ri.Ba. a 30gg. |
|