mercatino dell'usato

   Benvenuti nell'area riservata agli annunci per chi cerca o vende materiale informatico usato. Prima di procedere con la consultazione o l'immissione degli annunci si raccomanda vivamente di dedicare pochi minuti alla lettura sia del vademecum d'uso, sia delle condizioni generali del servizio, riportate di seguito. RingraziandoVi per la Vs. educata e corretta partecipazione, ricordo che per problemi e/o anomalie, contattate direttamente leandromar@libero.it.


iinserire un annuncio

Gli annunci del mese


Piccolo vademecum

Come inserire gli annunci:

   è sufficiente cliccare sul pulsante inserire gli annunci per attivare il Vs. gestore di posta elettronica; nella mail (in parte già compilata) inserire il testo dell'annuncio e cliccare su invia. In attesa del completamento del database per gli annunci, si evidenzia che la cancellazione delle parti compilate della mail (ovvero "oggetto" e parte del "testo") comporterà la mancata pubblicazione dell'annuncio. Grazie per la collaborazione.

Tipologia e tempo di pubblicazione degli annunci:

   verranno pubblicati annunci che trattano la vendita o la richiesta di materiale informatico usato, sono pertanto escluse offerte promozionali o di materiale nuovo da parte di rivenditori e/o magazzini. Gli annunci verranno pubblicati il lunedì di ogni settimana e rimarranno sulla pagina degli annunci per un mese (si prega pertanto di non inviare "valanghe" di mail dello stesso annuncio).

Come consultare gli annunci:

   è sufficiente cliccare sul pulsante leggere gli annunci per accedere ad un elenco in formato testo, suddiviso nelle due sezioni Cerco e Vendo, ed ordinato per tipologia di prodotto. Al momento è ancora in cantiere la creazione di un database on line che agevoli la consultazione. In alternativa si può scaricare il file annunci, creato con Microsoft Excel®, ed utilizzarne i filtri per una migliore lettura e/o ricerca. Chi difettose della suite microsoft può scaricare il visualizzatore di Microsoft Excel®.

Condizioni del servizio:

   Microservice non è responsabile per la veridicità, qualità, provenienza e puntualità di uscita delle inserzioni e neppure per le conseguenze dirette ed indirette che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.

  Microservice offre esclusivamente un servizio gratuito, non riceve tangenti sulle contrattazioni; Microservice si riserva inoltre la non pubblicazione delle inserzioni ricevute a proprio insindacabile giudizio, senza dover né avvisare né rimborsare il mittente.